CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

Nata da un'idea di Raffaele Minichino, Mira video Sport è una società di produzioni televisive e pubblicitarie. 

Le produzioni principali riguardano le trasmissioni televisive in onda su Rete Oro, storica emittente della regione Lazio.

Mira Video & Sport produce principalmente rubriche legate al mondo dello sport, come Sport In Oro - La domenica sportiva dei dilettanti e Il Tribunale delle Romane.

Nel corso degli anni, anche grazie alla realizzazione di campagne promozioni sociale e spot pubblicitari, la società è diventata una realtà fondamentale per le aziende che hanno deciso di affidarsi alla loro professionalità e al loro team di competenza.

Siamo un team di professionisti altamente qualificati, che lavora ogni giorno per portare avanti ogni progetto con passione e dedizione.

La nostra esperienza sul campo ci ha insegnato che il vero successo di un progetto televisivo dipende dalla professionalità e dalla competenza di tutto il team.

Solo lavorando insieme, mettendo a disposizione le proprie abilità e competenze, si può ottenere un prodotto finale di qualità.

IL NOSTRO TEAM

Dagli studi di Monte Mario, per arrivare sino ad oggi, con le varie trasformazioni tecnologiche che hanno segnato la storia di “Sport in oro”, il primo vero e autentico contenitore sportivo dedicato al calcio dei giovani e dei dilettanti, la trasmissione più seguita ha consolidato la sua leadership nello sport, attraverso i nuovi strumenti tecnologici.
Grazie alla nostra redazione che annovera giornalisti esperti, professionisti della comunicazione ma anche tanti giovani che vogliono avvicinarsi alla professione di giornalista, abbiamo raccontato e continuiamo a farlo, tante storie di sport, di vita, che contribuiscono a dare forza all’intero movimento.

raffaele minichino
filippo minichino
ruggero