Termini e Condizioni

L’utilizzo del nostro sito web è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni.

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini prima di utilizzare il nostro sito web.

Accettazione dei Termini Utilizzando il nostro sito web, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non accetti uno qualsiasi dei termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito web.

Diritti di Proprietà Intellettuale:
Tutti i contenuti presenti sul nostro sito web, compresi testi, grafiche, loghi, immagini, video, audio e altro materiale, sono di proprietà esclusiva di Mira Video o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e altre leggi sulla proprietà intellettuale. Non è consentito copiare, riprodurre, distribuire o utilizzare i contenuti del nostro sito web senza il nostro esplicito consenso scritto.

Uso del Sito Web:
L’utilizzo del nostro sito web è consentito solo per scopi personali e non commerciali. Non è consentito utilizzare il nostro sito web in modo improprio o per scopi illegali. L’utente accetta di non interferire con il funzionamento del sito web o di intraprendere azioni che possano danneggiare, disabilitare o sovraccaricare il sito web.

Informazioni e Contenuti:
Le informazioni presenti sul nostro sito web sono fornite a scopo informativo. Ci impegniamo a mantenere le informazioni accurate e aggiornate, ma non garantiamo la completezza, l’accuratezza o l’affidabilità delle informazioni. L’utente accetta di utilizzare le informazioni del sito web a proprio rischio.

Pubblicità e Collegamenti a Terze Parti:
Il nostro sito web potrebbe contenere pubblicità e collegamenti a siti web di terze parti. Questi collegamenti sono forniti solo per comodità dell’utente. Non controlliamo o approviamo il contenuto di tali siti web di terze parti e non siamo responsabili per eventuali danni o perdite derivanti dall’utilizzo di tali siti web.

Limitazione di Responsabilità:
In nessun caso Mira Video, i suoi dirigenti, dipendenti o affiliati saranno responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall’utilizzo o dall’incapacità di utilizzare il nostro sito web o i suoi contenuti.

Modifiche ai Termini e Condizioni:
ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. È responsabilità dell’utente verificare periodicamente questa pagina per essere a conoscenza delle eventuali modifiche. L’utilizzo continuato del sito web dopo tali modifiche costituirà l’accettazione delle nuove condizioni.